LA PARIGINA LIVE 25 ottobre 2014


Una serata di musica live, cocktail e fashion quella che si è svolta sabato sera all’interno della boutique La Parigina di Venezia. Un evento all’interno dell’evento Venice Fashion Night che ha animato tutta l’isola con Instagramers, fotografi e blogger chiamati a raccontare la moda e il design nella capitale dell’arte. L’azienda ringrazia i famigliari, il personale, i clienti, gli amici e i simpatizzanti per la viva partecipazione.

TAGLIO DEL NASTRO 16 maggio 2014


La Parigina ha inaugurato la sua nuova boutique al Lido di Venezia, storico fiore all’occhiello della laguna e teatro ideale per eleganza ed esclusività. Lungo il Granviale S. Maria Elisabetta, al numero 14, clienti consolidati e nuovi hanno trovato un’accoglienza tutta speciale per festeggiare e brindare al nuovo lancio, con gli articoli di punta delle maggiori firme italiane esposte per l’occasione.

TROFEO LA PARIGINA 27 ottobre 2013


Nella splendida cornice del Golf Club Villa Condulmer si è svolta la gara Stableford “Trofeo La Parigina” che ha visto la partecipazione di clienti e simpatizzanti della storica insegna veneziana. Un evento di spicco che conferma ancora una volta la vicinanza di La parigina al mondo dello sport, denominatore comune con un pubblico sempre più propenso a ricercare nel vestiario l’eleganza, la comodità ed anche la performance.

McGREGOR’S CHOICE 12 ottobre 2013


Lo scorso 12 ottobre si è svolto a Padova un evento sponsorizzato da McGregor in cui si dava la possibilità al pubblico di salire su una vera Formula 1 e provarla attraverso un simulatore. Spettacolo ed effetti speciali in un contesto raffinato come quello di La Parigina hanno attirato moltissimi clienti felici di partecipare ad un evento tanto eccezionale quanto divertente, sia per gli adulti che per i bambini.

RED CARPET 6 settembre 2014


Quest'anno La Parigina ha acceso i riflettori sulla 71esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. La boutique del Lido ` diventata il set di un cocktail party tutto glamour nell'ambito del quale attori, artisti, addetti ai lavori, clienti ed amici sono entrati in scena con scarpe da sera ed accessori luccicanti per vivere da protagonisti la serata più mondana dell'isola.