Qualità dal 1946


Tutto comincia qui nel cuore di Venezia quando, nel lontano 1946, viene avviata la prima boutique La Parigina. Una storia imprenditoriale fatta di cultura e passione per le calzature che, negli anni, ha saputo affiancare la vendita di firme internazionali alla produzione di marchi propri, confermandosi tutt’oggi un punto di riferimento del settore per assortimento, qualità e servizio al cliente.

Uno staff al tuo servizio


Nei negozi La Parigina trovi a tua disposizione un personale altamente qualificato e preparato per assisterti nei tuoi acquisti con preziosi consigli e suggerimenti. Un servizio su misura, con la possibilità di fissare appuntamenti individuali in cui farti accompagnare con totale serenità nella scelta degli abbinamenti e nella ricerca dei giusti accessori, per la valorizzazione della tua immagine.

Il giusto consiglio


Parigi e Milano, capitali della moda nel mondo, sono alla base del know how del nostro personale che, sfilata dopo sfilata, sviluppa le competenze necessarie ad offrirti un servizio di alto livello. Nelle boutiques La Parigina vieni seguito passo passo nei tuoi acquisti con consigli ragionati per trovare i migliori abbinamenti tra accessori, calzature e capi di abbigliamento.

Forse non sapevi che...


La “Francesina”, o “Parigina”, è una calzatura femminile caratteristica, stringata, con o senza tacco, dal sapore classico. Nata nel 1800 oltralpe, mantiene pressoché inalterato il taglio che la contraddistingue. Il suo peculiare gusto bohemien, abbinato ai più differenti tipi di abbigliamento, formale o casual, elegante o minimal, da giorno o da sera.. porta con sé un tocco raffinato di stile.