Restituzione Articoli



Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto.

Nel caso di articoli difettosi o danneggiati il reso è gratuito e puoi richiedere un buono spesa oppure il rimborso integrale dell'importo pagato.

Nel caso di cambio taglia e in tutti gli altri casi puoi richiedere un buono spesa.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Ti preghiamo di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Per la restituzione del prodotto ti consigliamo di utilizzare il corriere GLS Executive con abbonamento n°3985.

I prodotti da restituire devono essere spediti al seguente indirizzo:

La Parigina s.r.l.
Via Tommaseo 13
35122 Padova
Tel. 0498752212


Informazioni ordine
Informazioni sull'articolo e motivo della restituzione